La Degustazione è felice di annunciarvi che il progetto ProEvoo è "....ready to go..."
Grazie agli sforzi di Flavio che ha sempre combattutto per diffondere la cultura dell'extravergine e raccontare le caratteristiche salutistiche dell'oro verde... adesso ci siamo... l'olio extravergine è veramente un farmaco!!!!
Guardate con attenzione il video...
Siamo orgogliosi di tutto questo....
Roma 22 marzo 2015, un evento in collaborazione tra Villa In Canto e la Degustazione
La Traviata (G. Verdi)
Hiroko Morita e Gianni Leccese
Al pianoforte Riccardo Serenelli
Graziano Decimi racconta in esclusiva a La Degustazione il suo Emozione...
LaDegustazione.com ha partecipato alla 71 Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia come partner di AGIS alla Casa dello Spettacolo e con immensa gioia e gratitudine ha divulgato il proprio intento di far degustare olio o vino di qualità accompagnati da cibi appropriati. Da quando è stata fondata La Degustazione, la voglia di arrivare alle persone, attraverso la divulgazione con degustazione, non ha mai abbandonato i soci fondatori. Infatti questa è un’idea sicuramente innovativa che potrà permettere alle aziende di rivolgersi in prima persona a La Degustazione e lavorare insieme per un progetto davvero notevole e stimolante. Divulgazione della materia prima alimentare con degustazione: questo è l’intento de LaDegustazione.com, far capire alle persone da che cosa è composto l’alimento e quali siano anche le sue proprietà salutistiche.
A Venezia oltre alla presenza di eccellenze in ambito cinematografico, si sono avute anche eccellenze enogastronomiche. LaDegustazione.com è stata intervistata da Ilaria Rebecchi di Open Sky, alle cui domande ha dato risposte precise e puntuali uno dei soci in campo: Pierfrancesco Argentino.
Il progetto de La Degustazione è un progetto – spiega Pierfrancesco Argentino - che nasce dalla passione di due amici toscani che hanno perseguito l’intento di ricercare aziende con prodotti d’eccellenza nel mondo del vino, dell’olio e del cibo in generale, fatte entrare nel loro portale per avere la possibilità di crescere e di esporsi al compratore attraverso la divulgazione che avviene appunto tramite la degustazione. IL legame con il mondo del Cinema è basato sulle “emozioni”: quelle che si provano vedendo un film o bevendo un bicchiere di vino speciale o assaggiando un olio pregiato.
Interviene durante l’intervista anche Roberto Magazzini del Comune di Suvereto, che spiega come è entrato in contatto con i soci de La Degustazione, e quali sono gli intenti di un coltivatore e produttore che si vuole aprire al grande mercato dei compratori di prodotti buoni e soprattutto genuini.
Buona visione!
L'azienda in un minuto
L'Azienda in un minuto
L'Azienda in un minuto
L'Azienda in un minuto
L'azienda in un minuto